A fine novembre i corsi per diventare professional personal chef

A fine novembre i corsi per diventare professional personal chef

Ultima sessione per il 2018 dei corsi della Fippc Academy: dal 26 novembre al 2 dicembre partirà in provincia di Lecce il corso intermediate “Professional Personal Chef”. Il corso intermediate è finalizzato alla formazione completa del Professional Personal Chef, ed è l’unico corso che permette l’iscrizione come socio della FIPPC. Il corso, dimostrativo e interattivo, ha una durata di 75 ore full immersion, suddivise in 7 giorni, e prevede un numero massimo di 12 partecipanti. I docenti del corso sono gli chef Giorgio Trovato (Presidente FIPPC  e Rettore Personal Chef Academy) e Stefania Erroi (Responsabile del Coordinamento, Segreteria e Partnership, direttrice della Personal Chef Academy).

Al via i nuovi corsi monografici FIPPC

Al via i nuovi corsi monografici FIPPC

La FIPPC Academy sta attivando un nuovo ciclo di corsi monografici, destinati ai professionisti della ristorazione anche non iscritti alla Federazione Italiana Professional Personal Chef. I corsi avranno luogo a Lecce dal 29 all1 febbraio, e ognuno di essi tratterà uno dei seguenti argomenti: corso di Pasticceria da Ristorazione; corso di Cottura Sottovuoto e a Bassa Temperatura; corso di Cucina Creativa; corso di Cucina Creativa Vegetariana e Vegana.
Per maggiori informazioni contattate la Segreteria della FIPPC all’indirizzo segreteriafippc@gmail.com

Un sito tutto nuovo

Un sito tutto nuovo

Da oggi la FIPPC ha un sito internet tutto nuovo, con una nuova grafica e tante nuove funzioni. Scopriamole insieme in questo articolo.

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.